Compagnia “Quartieri Seplasia” in “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo

Marcianise (CE) - 30 maggio 2024

Comunicato stampa

Giovedì 30 Maggio alle ore 21.00, presso il Teatro Ariston di Marcianise, la compagnia “Quartieri Seplasia” rappresenterà il capolavoro di Eduardo De Filippo “Filumena Marturano” per la regia di Luigi Rilletti con l’attore marcianisano Gepy Scognamiglio.
“Un racconto di rivincita e di rinascita, di tenerezza e ostinazione, una commedia storica e memorabile – spiega Gepy Scognamiglio. “Emozionare, far sognare e insegnare è la nostra prerogativa, il nostro obbiettivo. Al 40esimo anniversario dalla sua scomparsa vi proponiamo il capolavoro di Eduardo De Filippo con la speranza di appassionarvi e coinvolgervi in questa straordinaria e iconica rappresentazione. Con grande orgoglio solo lieto di comunicarvi che dopo il successo ottenuto dall’ultima messa in scena di “Filumena Marturano” la compagnia “Quartieri Seplasia” approderà su grande richiesta del nostro pubblico a Marcianise, nella mia città”.
Di seguito il cast degli attori e tecnico: Antonietta Venturelli, Aniello Giugliano, Elena Salzillo, Gerardo Di Vilio, Antonella Palmesano, Gepy Scognamiglio, Antonietta Barbato, Carmen Gravina, Ciccio Palladino, Giorgio Fabozzo, Giampaolo Rauso, Bartolomeo Stellato. Bozzetto scenografico Gianluca Zacchia e Aniello Giugliano. Consulente di immagine Gianluca Zacchia. Regia di Luigi Rilletti

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.