-

   

Festa dei Carri di Santantuono

Macerata Campania  (CE) - 4-18-19-20-21 gennaio 2025

Comunicato stampa


Torna a Caturano, dopo due anni, l'esibizione serale dei Carri di Santantuono. Serata fortemente voluta dall'associazione Comitato Carristi, per riportare la magia dei carri nella splendida piazza di Caturano.
Presentato ieri il programma ufficiale sui canali social ufficiali della Festa, tutto il paese verrà onorato dalla sfilata dei magnifici Carri di Santantuo.
Tante saranno ancora le sorprese da svelare.
La Festa dei Carri 2025 si avvicina, e possiamo assicurarvi che quest’anno porterà con sé un’atmosfera rinnovata, tanta voglia di stare insieme e un sacco di sorprese!
Vi aspettiamo Sabato 4 gennaio Raduno dei trattori (organizzazione Andrea De Luca, Giuseppe Lamberti, Alfonso Paternuosto), a seguirer il sorteggio dei numeri della sfilata, con spettacolo pirotecnico.
Dal 18 al 20 gennaio, per la sfilata dei carri e lo spettacolo pirotecnico.
Martedì 21 gennaio per la serata di chiusura, giochi, spettacoli musicali e tanto altro.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.