La Notte Europea dei Ricercatori

Caserta - 24 settembre 2021

Comunicato stampa


La Notte Europea dei Ricercatori torna in piazza questo 24 settembre ai Giardini della Flora della Reggia di Caserta.
Prenotazione su https://www.eventbrite.com/e/169862516359
La manifestazione aprirà al pubblico generale alle ore 18.
Dalle 18:00 alle 18:30 ci sarà un intermezzo musicale in cui alcuni alunni ed alunne dell’IC Collecini-Giovanni XXIII eseguiranno dei brani per violino e violoncello.
All’interno dei giardini della Flora, riaperti per in occasione della Notte Europea dei Ricercatori 2021, ogni visitatore potrà liberamente scegliere uno dei sei percorsi guidati. L'ingresso sarà contingentato con gruppi di 12 persone per ogni percorso.
In contemporanea alla sessione nella Flora della Reggia di Caserta, anche quest’anno saranno offerti brevi spettacoli gratuiti al Planetario di Caserta.
Prenotazione obbligatoria sul sito: shorturl.at/owxJX

Tutte le operazioni, dall’accoglienza alla fruizione della manifestazione saranno svolte seguendo la normativa vigente per il contenimento del Covid-19. Essendo un sito museale, l’accesso sarà consentito solo a coloro muniti di Certificazione Verde.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA https://www.matfis.unicampania.it/notte-ricercatori

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.