Blue Stuff

Jono Manson

 

Radio Zar Zak: eventi

Casapulla (CE) - da gennaio a marzo 2020

Comunicato stampa

11 gennaio, The Rock'n'Roll Kamikazes
Preparatevi a ballare fino a che le gambe vi reggeranno, dal rock'n'roll allo swing!
Arrivano i THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES, veri e propri padri dei generi, da anni in giro per i palchi d’Europa, da Berlino a Palermo, da Catania alla Normandia e da Milano a Tenerife.
Un non-stop tour-of-duty, che porta questa musica primitiva, viscerale, tribale ed irruente senza soffermarsi sul tradizionalismo.
Un tifone, un uragano, un tornado di energia e soprattutto, Rock’n’Roll!
25 gennaio, Blue Stuff
Migliaia di concerti in Italia e all'estero (club, teatri, piazze, festival); collaborazioni con artisti di Blues anche stranieri (tra le altre quella Albert Collins, nel 1992 al Festival Internazionale di Montreux); partecipazione a campagne di Greenpeace, Amnesty International, Emergency;
Con i Blue Stuff ha collaborato dal 1991 al 1994 Edoardo Bennato che, nei panni del suo alter-ego Blues Joe Sarnataro, ha scelto i Blue Stuff per cantare i mali di Napoli in un CD ("E' asciuto pazzo 'o padrone") ed un DVD ("Joe e suo nonno")
21 febbraio, Jono Manson feat. Jason Crosby!
Oltre trentacinque anni di carriera a suonare in tutto il mondo e a collaborare con artisti del calibro di Bruce Springsteen, Bo Diddley, Dr. John, Steve Earle, Carol King, Pete Seeger, Joan Osborne, Blues Traveler, Spin Doctors e Jason Crosby; in Italia si completa con Edoardo Bennato, col quale sta preparando uno spettacolo teatrale che girerà ovunque.
Presenterà, da noi, il suo disco capolavoro, "Silver Moon"

Il costo dello spettacolo è di 15 Euro, prima del quale sarà possibile degustare prelibatezze gastronomiche in modo conviviale all'interno del negozio di strumenti musicali a partire dalle ore 20, e poi giù, nel "SottoScala", a tu per tu con gli artisti per il concerto.
I posti a sedere per ogni spettacolo sono 90, pertanto è necessaria la prenotazione ed è possibile farla qui: 08231965152 - 3472985022
radiozarzak@gmail.com, facebook.com/radiozarzakstore, radiozarzak.it
Direzione Artistica: Donato Cutolo - donatocutolo.it

Radio Zar Zak, Via Enrico Fermi 13, Casapulla

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.