Mostra di Felix Policastro: TEPUI

San Benedetto (CE) - Dal 13 aprile al 12 maggio 2019

Comunicato stampa

Presso Terre blu, inaugurazione della mostra e presentazione del libro d'artista, sabato 13 aprile ore 19,30
Stampato in soli 64 esemplari su carte pregiate e rilegato a mano, il volume è introdotto da testi di Cherubino Gambardella, Angela Tecce e Andrea Viliani. Alla presentazione si affiancano le opere esposte, che offrono un più ampio spaccato dell'autore.

Nato a Ciudad Bolivar, Venezuela, nel 1961 Felix Policastro tiene mostre in Italia, Belgio, Londra, Francia, Principato di Monaco, Miami, Sudafrica, Scozia, Iran, Grecia. Negli anni 2000 arricchisce i suoi lavori di nuovi segni che egli elabora in digitale e realizza con materiali come la vetroresina, la cartapesta, il rame e la cera e partecipa a mostre ed eventi di respiro nazionale ed internazionale quali la Biennale di Venezia.

Terre blu, via San Nicola 27, località San Benedetto, Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.