Donne che si raccontano..

Caserta -  8 marzo 2018

Comunicato stampa

Giovedì 8 marzo in occasione dell'evento "Donne che si raccontano..." organizzato dalla Commissione Cultura "Centro, città di Pace" - CE" e dall'Associazione Culturale "Gli Esclusi", la compagnia "Matutae" presenta nello splendido Teatro “Città di Pace” di Puccianiello - CE, "Stazione di servizio N° 23", lo spettacolo col quale affronta un tema caldo, quello della violenza sulle donne. La particolarità è il modo in cui viene messo in scena l'argomento: mai angoscioso, lasciando spazio all’ironia e all’autoironia per sorridere su alcuni dei più diffusi luoghi comuni e riflettere su aspetti della psiche femminile. Le nove donne in scena, si raccontano, solidarizzano, si scontrano, si interrogano e cercano risposte.
Di Brillante Massaro con: Anna Borghi, Mina Mastantuoni, Mimì Trapani, Simona Giuntini, Brillante Massaro, Giovanna Piombino, Maria Teresa Buonpane, Elena Luppino e Sara Genevieve Mormille.
Tecnico Peppe Zappia
Il programma della serata:
ore 19:30, Introduce: Michela Cerrato
Saluti Istituzionali: Daniela Borrelli (Ass. alla Cultura – Comune di Caserta)
Intervengono: M. Stella Eisemberg (Scrittrice), Marilena Lucente (Scrittrice)
Performance: Anna D’Ambra in “Trilogia dello Stupro”, Nadia Marino (voce) e Francesco Natale ( chitarra)
Rappresentazione: Matutae Teatro in “Stazione di servizio N°23” di Brillante Massaro, Regia Collettiva
Espongono: Anna De Core (Pittrice), Mina Fiore( Fotografa) in “Dal buio alla rinascita”
Buffet finale

Info: 3381002496 / 3923962518
Ingresso libero con chapeau

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.