Concerto di Luigi Bifone al Teatro Buon Pastore

Caserta - 2 Aprile 2017

Comunicato stampa

Luigi Bifone pone fine alla lunga attesa dei fan, approdando con il suo concerto a Caserta dopo più di un anno dalla pubblicazione del cd “Musica dentro di me”.
Nell'intima cornice del Teatro Buon Pastore, Luigi Bifone porterà in scena uno spettacolo "unico", prodotto esclusivamente per l'occasione, suonando dal vivo i brani delle uscite discografiche che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico.
Domenica 2 aprile alle ore 21, infatti, sfidando la concomitanza con gli importanti eventi calcistici previsti, ha dato appuntamento a tutti i fan della Provincia per ripercorrere insieme la strada musicale che da “Musica dentro di me” lo ha condotto a “Nuove emozioni”.
Nato il 9 Luglio 1983 a Monaco di Baviera, Luigi Bifone, all' età di 11 anni, comincia i sui studi pianistici. Il suo primo provino è a 12 anni, agli studi Dear di Roma; successivamente, provino dopo provino, ha la possibilità di conoscere il Maestro Teddy Reno, che lo nota e lo sprona a continuare per la strada musicale intrapresa, consigliandogli di perfezionare gli studi. Nel 2009 e nel 2010 si esibisce anche a Casa Sanremo, con tre brani italiani di cui cura sia testo che composizione.
Finalmente, dopo anni di gavetta, arrivano tra la fine del 2015 e la fine del 2016 ben due uscite discografiche che gli permettono di presentarsi al grande pubblico.
Il 2 aprile, dunque, il meritato abbraccio con i musicisti che lo hanno affiancato nel lungo percorso e con tutti coloro che da anni o anche solo da pochi mesi hanno apprezzato la sua produzione artistica

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.