Al Kingston Club i Boss Fink

S. Nicola L. S. (CE) -  10 Giugno 2016

Comunicato stampa

Dalla bassa California, patria della musica Surf e Hot Rod, arrivano venerdì 10 giugno sul palco del Kingston Club i Boss Fink.
Formato dai membri di alcune tra le migliori surf band degli anni ‘90 come i Ghastly Ones, Thee Cormans e Huntington Cads e ispirato da guru del genere quali Gary Usher, il "re del fuzz" Davie Allan e l'icona della Kustom Kulture Ed "Big Daddy" Roth, il gruppo porta per la prima volta nella nostra città le sonorità acide dell’album di debutto "R.P.M.", che segue a ruota l’uscita del primo EP Finksville 7". Pubblicato dall’ etichetta surf Double Crown, vanta 15 tracce esplosive e una grafica di copertina d’eccezione a firma del leggendario disegnatore degli anni ‘60 Tom Kelly.
L’originalissimo show, tutto strumentale, dei Boss Fink è un'occasione irripetibile per tuffarsi nella scena surf californiana al suono di chitarre impregnate del più elettrizzante riverbero acid fuzz!
Allacciate le cinture: Pink Flamingos, vi invita a bordo di un nuovo, imperdibile, viaggio nel meglio della musica alternativa!
L’agenzia di eventi musicali è nata un anno fa da un'idea di Annamaria Tammaro (Tintinette Swing Orchestra) e Amerigo Crispi (The Bradipos IV). Compagni di musica e di avventure, dopo anni di pellegrinaggi musicali i due sognatori incalliti hanno deciso di tornare a vivere insieme nel loro nido di origine portando con se un bagaglio musicale di altissimo livello, lontano dal mainstream più scontato per far si che questa città dolceamara non perda la passione per la bellezza, la voglia di partecipare, il piacere di festeggiare assieme, la curiosità di scoprire musica fuori dagli schemi. Così, dopo aver portato a Caserta Cut, Sacri Cuori, The Youth (Danimarca), Marilú, Big Mountain Country, Dirty Harry’s Dynamite, Bufalo Kill, Superslots Terrible Smasher, GB and The Ungrateful Sons, The Sick Rose Pink Flamingos lancia un'altra scommessa di cuore e vi invita a questo imperdibile appuntamento con il meglio della surf music di tutti i tempi!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.