Odiens in concerto

Succivo (CE) - 20 novembre 2015

Comunicato stampa

 Nuova tappa per il tour 2015 degli Odiens: il prossimo 20 novembre la band romana sarà in concerto al “Don Rafael Bar” di Succivo (CE) (Corso Umberto I, 1 - ore 22:00 - ingresso libero – info 081 891 9726).
Gli Odiens proporranno i brani estratti da “Prima incisione”, album di debutto pubblicato lo scorso 31 gennaio per Beta Produzioni e che li ha visti affermarsi tra le band di maggior interesse nel panorama musicale indipendente. Recentemente la band è stata tra gli ospiti del #NuovoMEI 2015 di Faenza.
“Prima Incisione” è un disco realizzato interamente in analogico, premessa fondamentale per comprendere lo spirito con il quale è stato composto, arrangiato e registrato questo album d’esordio degli Odiens. “Prima Incisione” è stato prodotto da Federico Nardelli, già produttore dell’ep d’esordio, mentre le registrazioni sono presso l’Outside Inside Studio di Montebelluna.
All’interno del disco sono stati utilizzati diversi strumenti musicali d’epoca, che hanno contribuito a dare una dimensione più personale alle canzoni. Il disco è stato registrato e mixato da Nene Baratto (Movie Star Junkies) e Matteo Bordin (The Mojomatics), mentre il master è stato realizzato presso il Carl Saff Studio di Chicago.

Link ufficiali
Facebook: https://www.facebook.com/OdiensOfficial
Youtube:https://www.youtube.com/channel/UC1zw546JP_WhqtsvVE4rFeg
Twitter: https://twitter.com/OdiensOfficial

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.