-

 

Vota il cortometraggio "Di luci e di ombre" al Giffoni Film Festival

Dal 22 Maggio al 4 Giugno è possibile votare

Comunicato stampa

Portiamo avanti il sogno dei pazienti del centro Antares. Vota il cortometraggio "Di luci e di ombre" al Giffoni Film Festival.
Dal 22 Maggio al 4 Giugno è possibile votare "Di luci e di ombre" al seguente indirizzo: http://www.giffonifilmfestival.it/mygiffoni-14-20.html.
Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria ANTARES, con la partecipazione delle Battuglie di Pastellessa di Macerata Campania, presenta il cortometraggio dal titolo "Di Luci e Di Ombre" in concorso al Giffoni Film Festival. Il cortometraggio nasce dal percorso di Laboratorio teatrale e Teatroterapia, nell'ambito del Progetto Prometheus svolto dal reparto di Terapia Occupazionale, coordinato dalla dott.ssa Renata Ricci e coadiuvato dall'équipe socio psico-pedagogica. I pazienti che hanno preso parte a questo percorso sono stati impegnati nelle riprese per 5 mesi ed hanno fatto un viaggio lungo quanto un tuffo nel proprio vissuto che elaboravano ed accomodavano prima e dopo ogni scena con il supporto degli psicoterapeuti di riferimento. Quindi è per loro essenziale la massima visibilità.
Il video è visibile al seguente indirizzo: https://youtu.be/9aZ5Jq4LSw8. Valgono solo i voti fatti sul sito del Giffoni. Sono esclusi i "Mi piace" su Facebook e i voti su YouTube.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.