-

 

Sagra del Vino Asprinio

Caserta - dal'8 al 13 Maggio 2014

Comunicato stampa

Il 31 Maggio ed il 01 Giugno 2014, avrà luogo la tradizionale Sagra del Vino Asprinio, organizzata dalla Pro Loco di Cesa, giunta ormai alla XIX edizione.
Protagonista assoluto della sagra sarà, come sempre, il vino Asprinio; ampio interesse sarà rivolto,inoltre, alle Grotte locali, presso le quali si degusteranno vino e prodotti tipici.
A seguire il programma dettagliato e la descrizione delle attività previste.
Programma:
Sabato 31 Maggio, Piazza A. De Michele
ore 10:00, Spazio Scuole – Partecipazione degli alunni della Scuola Elementare e Media
Ore 15:00, II^ Palio di Cesa (I^ Parte)– Parteciperanno le quattro contrade (Piscinella, Trivio, Marchesale e Croce Lavarone) che si contenderanno il Palio di Cesa con giochi di strada.
ore 18:00, Visita alle grotte by night
Ore 21:30, Apertura stand gastronomici
Spettacolo musicale
Domenica 1 Giugno
dalle ore 09:00 alle ore 12:00, II^ Palio di Cesa ( II^ Parte) – Parteciperanno le quattro contrade (Piscinella, Trivio, Marchesale e Croce Lavarone) che si contenderanno il Palio di Cesa con giochi di strada.
ore 15:00, Piazza A. De Michele, II^ Palio di Cesa (III^ Parte) – Parteciperanno le quattro contrade (Piscinella, Trivio, Marchesale e Croce Lavarone) che si contenderanno il Palio di Cesa con giochi di strada.
ore 21:30, Piazza A. De Michele, Apertura stand gastronomici
Spettacolo musicale
ore 23:00, Premiazione miglior vino asprinio 2013 ed estrazione dei premi abbinata alla lotteria.

Sito Web: http://prolococesa.webnode.it
Email: egbenci@alice.it
Telefono: 3396514579

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.