Mai Personal Mood

 

Club 33 giri: eventi ed attività

S. Maria C. V. (CE), dicembre 2013

Comunicato stampa

Domenica 15 dicembre, ore 22, l'indie pop rock elettronico indipendente dei Mai Personal Mood dal vivo!
Inoltre saranno in mostra, per tutto il mese di dicembre, le immagini più belle della seconda edizione del festival annuale organizzato dall'Associazione nella splendida cornice di Villa Cristina a Santa Maria Capua Vetere: “La musica può fare”.
Durante la serata del 15 saranno illustrate inoltre le attività previste durante le festività natalizie: tornei di giochi da tavolo, club del libro e serate a tema.
La band nasce nell’aprile 2007 a Canosa di Puglia. Canta in italiano, ma spesso fa ricorso a giochi linguistici fra inglese, italiano e francese. Nell’ Ottobre 2007 pubblica il primo demo autoprodotto intitolato “Malaise Mon Amour”. A Novembre 2009 la band firma con l’etichetta indipendente fiorentina FOREARS per la pubblicazione di un Ep “L’Heure dEPart” uscito a Gennaio 2011.
Al debutto, accolto positivamente dalla critica, seguono numerose recensioni su riviste specializzate, interviste in radio e concerti in Sicilia, Puglia, Lazio, Toscana, Umbria. Il 2012 parte con l'uscita di nuovi brani registrati fra Bari e Firenze per la realizzazione del disco d’esordio “Cactus”. Seguono due partecipazioni ad importanti festival estivi: il “Cube Festival” e “Frequenze Mediterranee”. “Cactus” è uscito il 12 Novembre 2012 per FOREARS con il contributo di Puglia Sounds. Attualmente la band è in tour nei club italiani e subito dopo l'uscita del disco ha avuto modo di aprire i live di molte fra le realtà italiane più importanti come Meg & Colapesce, Marlene Kuntz, Offlaga Disco Pax, Appino e Roy Paci, Bugo. I Mai Personal Mood sono: Francesco Allegro, Andrea Messina, Matteo Conte, Michele Di Muro e Aldo Leo
Ingresso con tesseramento: 5,00 Euro
Sabato 21 dicembre, “Baratto al Teatro”
Mercatino Natalizio del Baratto al Teatro del Riuso, Via Galatina, Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
L’Associazione Culturale Club 33 Giri in collaborazione con i Riciclamici - un gruppo di volontari motivati a diffondere la cultura del riuso e dello scambio attraverso il baratto di beni e servizi - è lieta di presentare il Mercatino Natalizio del Baratto, gentilmente concesso per l'occasione ai cittadini dall'Assessorato all'Ambiente.
I saldi ti stressano? Stanco di aspettare le offerte 3x2? Vieni al Teatro del Riuso per il Mercatino Natalizio! Prendi 1 e lasci 1, ma non paghi. “Vieni a scambiare con noi”, è il motto del Mercatino. Quello che non ti serve potrebbe essere utile a qualcun altro, si contratta invece di pagare. COSA OFFRE: indumenti, libri, cd e vinili, giocattoli, oggettistica, accessori vari. COSA CERCA: gomitoli di lana o cotone per lavorare ai ferri e all’uncinetto (anche avviati), stoffe e tessuti, libri, vinili e cd, cibo di produzione propria, pane e dolci, vino e olio di casa, piante e semi.
Se avete cose che di cui volete liberarvi ci si può accordare e lo staff del Mercatino verrà a recuperare personalmente gli oggetti in questione. Durante il mercato, inoltre, sarà possibile partecipare gratuitamente ad un WORKSHOP per adulti e bambini, si mostrerà, ad esempio, come incartare i regali in modo ecologico.
Questo tipo di evento agevola le dinamiche di socializzazione tra persone di diversa età e spinge la comunità locale alla collaborazione, sostenendo principalmente chi non ha molta liquidità ma, per esempio, ha una buona manualità. Sappiamo anche che alla base della compulsione all’acquisto e all’accumulo di beni c'è spesso la necessità di colmare un vuoto esistenziale, una mancanza di relazione. Offrire in baratto il maglione che non mettiamo più da anni ma conserviamo per motivi genericamente detti “affettivi” ci metterà in contatto con un’altra persona. E il sorriso sul volto di chi prende in baratto è in assoluto il prezzo migliore che si possa ottenere.
venerdì 27 dicembre, presentazione dell'album d'esordio della band emergente casertana PoveroAlbert, che suonerà dal vivo i brani del disco “A closed box”.


Per maggior informazioni: www.club33giri.it
Club 33 Giri, Via A. Tari, 7, S. Maria C. V. (Ce)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.