On the road blues My Toy

Caserta, 9 e 10 Giugno 2012

Comunicato stampa

Organizzato dal manager Morris Franceschetti (Route To Hell), Gino Borzacchiello (Bogys50s) e Giuseppe Papa (titolare My Toy) "On the road blues My Toy" avrà luogo il 9 e 10 Giugno 2012 e si preannuncia un imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di Blues e della musica dal vivo.
Sabato 9, concerto con due star del Blues Mondiale: Carl Wyatt e Archie Lee Hooker with the After Bros Band.
Carl Wyatt è fra i più grandi suonatori di chitarra slide al mondo, vanta collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti della scena blues mondiale, come il compianto John Lee Hooker.
Guest Star della serata, proprio il figlio di John Lee, Archie Lee Hooker, che da tempo si è guadagnato un posto di riguardo nella scena blues mondiale, portando avanti il percorso iniziato dal padre.
Domenica 10, Jam Session
Il tutto in un'area "Rock'n'Roll" allestita con oggetti di Modernariato, Memorabilia, Vintage, American Car, Hot Rod e Pop Art curata dalla Mytoy@Bogys50s.

Appuntamento quindi presso: My Toy Music & Motortrend Strada Statale 87 Km 20,100 Marcianise Caserta. Ingresso libero

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.