La locandina

 

Cioccolateano

Teano (CE), 12 ottobre 2008

Comunicato stampa

La Pro Loco Teano – Teanum Sidicinum anche quest’anno da appuntamento a tutti coloro che amano il cioccolato domenica 12 ottobre 2008, per le strade e le piazza del centro storico, con la quarta edizione di “Cioccolateano”.
La manifestazione vede anche quest’anno la partecipazione di numerosi operatori del comparto dolciario – cioccolatiero sia locali, sia operanti a livello regionale e interregionale.
Gli stand di degustazione e quelli dei vari espositori saranno riempiranno le piazze del centro storico, dove saranno presenti anche attrazioni per bambini, dimostrazioni e tante altre sorprese.

Le degustazioni

Pizza al cioccolato
Pop corn al cioccolato
Spiedino di frutta al cioccolato
Cornetti al cioccolato
Cioccolatè (cioccolata fredda)
Tazzine di cioccolata ripiene di cioccolato temperato
Castagnaccio
Sacchettini con cioccolato al farro, riso soffiato, nocciole, cereali, al latte e fondente

Souvenirs

Moneta dello "Storico Incontro" di cioccolato
Stemma della Città di Teano che ricorda l'anniversario del 1960 del primo centenario dello "Storico Incontro"

Stands di solidarietà

TELETHON
EMERGENCY

Espongono:
Papa (Monteroduni - Isernia)
Il Galletto (Casoria)
Todisco (Angri)
Oliva (Aversa)
Pieretti (Cascano)
Cristal Bar (Teano)
Istituto Alberghiero di Teano
Peccati di Gola (Teano)
Il gatto e la volpe - Pizzeria (Teano)
Ma tu vuliv a pizza - Pizzeria (Teano)
La Pro Loco di San Marco dei Cavoti

- Gli stand saranno aperti dalla mattina (ore 10,30).
- La pizzeria "Ma Tu Vuliv' a Pizz" a pranzo nel suo stand preparerà pizza col pomodoro.
- La pizzeria "Il gatto e la volpe" a pranzo preparerà su richiesta degli antipasti.
- I visitatori che vogliono arrivare a Teano già dalla mattina potranno pranzare con pizza al pomodoro o antipasto presso - gli stand allestiti all'interno dell'area della manifestazione.
- Per altre sistemazioni si consiglia di visitare la pagina "Dove mangiare" del sito www.prolocoteano.it, dove è disponibile un elenco di ristoranti teanesi con il numero di telefono per le eventuali prenotazioni.
- Saranno a disposizione dei visitatori le toilette del Museo Archeologico (ingresso da Via Nicola Gigli) con accesso anche ai diversamente abili e i bagni pubblici di Vico Tansillo (zona Campanile Annunziata).
- Per gli autobus e per le auto in arrivo disponibilità fino ad esaurimento del parcheggio dell'Auditorium Diocesano, sito in Viale Italia (a pochi passi dal centro storico).
- La serata sarà allietata dal gruppo di musica popolare “Alma populi” dell'Ass. Aquilone Onlus e dal gruppo "Havana Band".
- In piazza della Vittoria installazione di giostrine per i bambini.
- Presso lo stand della Pro Loco Teano ampia disponibilità di materiale informativo sulla Citta. Inoltre presso questo stand i gruppi organizzati possono richiedere una visita guidata al Museo Archeologico di Teanum Sidicinum.
- Alle ore 10,00 e alle ore 16,00: partenza delle visite, guidate dalle esperte Guide Turistiche della Pro Loco Teano, al Museo Archeologico di Teanum Sidicinum.

Info: www.prolocoteano.it - 3389876457 - 3356875026 - 3382967118.it
.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.