Play the Music Summer 2007: Festival di Musica Elettronica e Arte Contemporanea

Castel Morrone (CE) - 30 Giugno 2007

Comunicato stampa

 


Sabato 30 giugno secondo appuntamento con Play the Music Summer 2007 - Festival di Musica Elettronica e Arte Contemporanea”, ideato da The Main Project (International Talent & Why Not), con il patrocinio della regione Campania.
Ad ospitare l’evento l’oasi naturalistica Old River Park (Castel Morrone – Ce).

Dodici ore di musica no-stop per mettere in risalto il nuovo rapporto instauratosi tra la regione e la musica contemporanea, per poter conferire a Napoli e alla Campania, in un immediato futuro, l’ufficiale riconoscimento di città italiana leader della cultura musicale “dance-elettronica”.

Inoltre altro obiettivo di “Play The Music 2007” è quello d’interagire con società a scopo umanitario con l’intento di devolvere in beneficenza parte dell’incasso e inoltre sensibilizzare il pubblico giovanile su temi di carattere sociale. L’evento avrà come scopo l’appoggio all’operato di Amnesty International, che sarà presente sul luogo con uno stand, nelle iniziative contro le ingiustizie nel mondo.
Una notte all’insegna dell’elettronica d’autore con i migliori artisti della scena: su tutti il duo franco-cinese Technasia e la star napoletana Markantonio.
Ed ancora gli internazionali Christian Smith e Stewart Walker, oltre ai partenopei Marco Piedimonte aka dj Deaf e i 3 ABnormal Boyz.
Nella seconda area continua il “Dj Contest Competition”, una gara tra dj con una giuria di artisti affermati nel panorama elettronico. La migliore performance sarà votata dagli utenti del sito e successivamente premiata con l’esibizione nella Main Room del “Closing Summer Party” che si svolgerà nel mese di settembre.
Per poter godere al meglio di questa lunga notte all’insegna della musica sarà allestita la Green Area con Relaxing, Refreshing point, Tender bar e Food&Beverage.
L' appuntamento è per sabato 30 giugno presso l’Old River Park di Caiazzo, uscita autostrada Caserta Nord (seguire direzione Caiazzo – Limatola).
Saturday 30 June 2007: Play The Music
Main Stage: Technasia, Markantonio, Stewart Walker, Christian Smith, Dj Deaf, 3 Abnormal Boyz

Amnesty Stage: CONTROL ARMS
Eppure in molti paesi è più facile trovare un’ arma da fuoco che una bottiglia d’ acqua. Raccolta firme contro l’ ingiustizia. Parte dell’ incasso sarà devoluto in beneficenza ad AMNESTY INTERNATIONAL per sostenere le cause e l’ impegno di chi combatte l’ ingiustizia nel mondo.

Contest Area
X-BITION special -Final Step-: a new concept dedicated to new talent

Fresh & Beat Zone
Food&Beverage
Tender
Relaxing & Refreshing Point

L’ acquisto del biglietto in prevendita sarà disponibile entro: Venerdì 27 Giugno 2007

Info web: www.internationaltalent.it
Info My Space: www.myspace.com/themainproject, www.myspace.com/oldriverpark
Info contest: www.internationaltalent.it/contest

Info & Prevendite:
340.24.13.520
333.77.87.374

Old River Park Clubclass
Uscita autostrada caserta Nord
Seguire direzione Caiazzo – Limatola
 

Technasia

 

Markantonio

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.