Vedere & Sentire - 33

Cosa c'è da seguire dal 19 Gennaio 2003

a cura di Pia Di Donato


  • Jazz al club "Franco Borrini" di Aversa il 25 gennaio con il concerto di Gianni Imparato: dalle tammurriate ai ritmi africani. In una conferenza stampa svoltasi ai primi di gennaio il presidente Bruno Lamberti ha annuciato il primo corso di tammurriata in provincia di Caserta: ventotto ore di lezione dalla seconda metà di gennaio fino a maggio per venti persone.
  • Jazz: prossimi concerti del "Wonder's Quartet", formato da Gianni D'Argenzio al sax, Andrea Giuntini al piano, Enzo Faraldo al basso e Davide Moscatiello alla batteria:

    Sabato 8 Febbraio all’”Otto Jazz Club” di Napoli.

    Venerdì 14 Febbraio al "Don Quixote" di Teano

  • Classica: l’Associazione Culturale “Francesco Durante” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Ave Gratia Plena” di Limatola (BN) presenta la seconda parte del ciclo “… dove la musica incontra il suo tempo”, percorso sonoro tra le memorie storiche del centro di Caserta. Il primo concerto è programmato per Venerdì 31 gennaio, alle ore 20
  • “I trionfi di Bacco” e degli antichi vini casertani nella Palazzina Inglese, all’interno del suggestivo Giardino all’Inglese della Reggia, è organizzata dalla Soprintendenza in collaborazione con la Provincia, il Comune di Caserta, la Camera di Commercio e la partecipazione della Sopraintendenza Archeologica di Napoli e Caserta, la Provincia di Benevento, il Museo Campano di Capua, il Museo del Sannio di Benevento, il Museo delle Ceramiche di Cerreto Sannita (BN) e il Comune di San Giustino (PG). La mostra sarà aperta fino al 10 febbraio, tutti i giorni escluso il lunedì, con orari di visita museali (9-14)

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.