Nuovo album e tour per Pat Metheny
E' uscito "Speaking of now" nuovo album dalle sonorità contaminate di Pat Metheny. Il chitarrista sarà in tour in Italia a giugno: Sanremo l'11, il 12 Milano, il 13 Bologna, il 14 Sesto Fiorentino, il 15 Marino (Roma), il 16 Napoli, il 18 Bari, il 19 Pesaro e il 20 Venezia.
A sorpresa tornano I Talking heads
Il prossimo 18 marzo a New York I Talking heads si esibiranno per celebrare loro ingresso era nella Rock and roll hall of fame. Sul palco ci sarà oltre Byrne, il chitarrista Jerry Harrison, la bassista Tina Weymouth e il batterista Chris Frantz. La storica band si era sciolta nel 1991
Lenny Kravitz in Italia
Lenny Kravitz sarà in tour in Italia ai primi di giugno. Sono attualmente confermati i concerti di Milano (6 giugno al Filaforum) e di Verona (il 9 giugno all'Arena), e lo show di Roma (8 giugno allo stadio Olimpico).
Live per Joe Jackson ma solo su Internet
"Two rainy nights, live in the Northwest, the official bootleg', l'album live di Joe Jackson registrato lo scorso aprile fra Seattle e Portland e figlio del tour promozionale di 'Night and Day II", sarà disponibile solo sul sito del geniale musicista inglese. La band che accompagna Joe durante l'esibizione è da Graham Maby (basso), Sue Hadjopulous (percussioni), Rober Rodriguez (batteria), Andy Ezrin (tastiere), Catherine Bent (violoncello), Allison Cornell (violino, tastiere e voci). Il cd costerà 20 dollari e 95 cent, spese di spedizioni comprese. Ma chi lo desidera può 'scaricarlo', pagando 75 cents per ogni Mp3 (minimo due ordinazioni).
A marzo nuovo album di Billy Bragg
Dopo cinque anni dall'ultimo lavoro Billy Bragg torna con "England, half-English". Il nuovo lavoro di Bragg è ispirato dall'omonino libro dello scrittore Colin MacInnes, che tratta I rapporti tra Inghilterra e le società multirazziale.
|
|