Vedere & Sentire - 6

Cosa è già successo, e cosa c'è da seguire dal 5 al 12 Novembre

a cura di Pia Di Donato

La prossima settimana:

  • Gli Avion Travel fra un impegno e l'altro cominciano a registrare qualche pezzo del nuovo Cd che, presumibilmente, uscirà in primavera. Stanno eseguendo dei provini in uno studio di registrazione casertano, quello dell'associazione culturale "Musica Aperta" di via De Falco.

  • La programmazione musicale di Novembre del Gaudì a Camigliano prevede artisti come Irina Y Su Cuba Espresso, Cantica Popularia, Deigo, Riccardo Ceres

  • Concerti a Napoli: Il 16 Novembre concerto di Roberto Angelini al Notthing Hill di Napoli, il 17 Neffa al Tennessee di Pozzuoli, e il 1 Dicembre i Verdena al Palapartenope di Napoli.

  • Venerdì 9 Novembre Al  Planetarium in Via Majelli 11 a Caserta, quarta serata della gara di gruppi "Embassy live" con: BOROTALCOL, SIR PSICHO e EVENT HORIZONT. Ingresso 10000 lire consumazione compresa

La scorsa settimana:

  • Mercoledì 31 trasporto pubblico gratuito per raggiungere la discoteca "La Storia", a San Leucio, per una festa di Halloween in cambio di pubblicità su fly e locandine. Idea da copiare guardandola dal punto di vista ecologico ma che lascia qualche perplessità dal punto di vista pubblico…

  • Mercoledì 31 al Piccolo Teatro Caligola di Aversa, il laboratorio arte teatro e spettaccolo Lartes ha presentato "L'ultimo concerto" ovvero "Tutto quanto sotto il sole è in sintonia, ma il sole è eclissato dalla luna". Testi dei Pink Floyd, di Pat Metheny e i Dream Theather sono stati adattati alle scene nell'intento di rappresentare il rapporto tra musica e poesia.

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.